COME CI SI ISCRIVE AI VIAGGI

L’unico modo per iscriversi alle nostre escursioni è il nostro sito www.kilometroinverso.com . Cliccando su prenota sull’evento, a cui interessa iscriversi, si apre un form che andrà riempito con tutte le informazioni richieste. 

Al momento dell’iscrizione si sottoscrive quanto segue:

Di aver letto il programma, che accetto completamente fin d’ora, compresi i livelli di difficoltà, e di possedere la preparazione fisica adeguata;
Di possedere l’equipaggiamento indispensabile per affrontare le escursioni e il viaggio indicati nella scheda dell’evento;

Di affidarsi alla guida che conduce il viaggio e di seguire e rispettare le sue decisioni;
Di autorizzare la Guida Ambientale a realizzare foto, video o altri materiali audiovisivi per la pubblicazione sui social network e sul nostro sito. Chi non volesse autorizzare è pregato di informare la guida la mattina dell’inizio del viaggio.

EQUIPAGGIAMENTO

L’equipaggiamento necessario è sempre indicato nella scheda dell’evento nella sezione Dress Code, e verrà precisato tramite apposita mail di conferma da parte della guida prima della partenza.

E’ sempre obbligatorio indossare scarpe da trekking o da trail, zaino e avere con sé una giacca impermeabile e adeguata scorta d’acqua.