Sono un blocco di testo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
ESCURSIONE A PIEDI | ITINERARIO | EQUIPAGGIAMENTO
Andremo alla scoperta dell’Umbria e del Lago Trasimeno, il più esteso del centro Italia e così affascinante da essere definito da Lord Byron un “velo argenteo”.
Attraverso strade bianche e sentieri, uliveti e boschi, cammineremo sulle colline circostanti il lago, mantenendolo sempre bene in vista insieme alle isole Maggiore e Minore. Sul crinale incontreremo paesaggi autentici, casolari incantevoli e pascoli, mentre sullo sfondo potremo ammirare le vette dei Monti Sibillini, Cetona e Amiata, e dei vicini Monte Tezio e Acuto.
Leggi il regolamento per le escursioni in fase covid-19
RITROVO: ore 10.00 a Tuoro sul Trasimeno (PG).
RIENTRO: alle auto ore 17.00 circa.
Per info urgenti contattare Giulia al 333 3226330, dalle ore 9.00 alle 18.00.
Le coordinate del ritrovo e le condizioni meteo aggiornate saranno comunicate via sms 24 ore prima dell’escursione.
Quota di partecipazione: 20 euro adulti, 12 euro bambini sotto i 12 anni.
Il pagamento avviene il giorno stesso dell’escursione.
La quota comprende: coordinamento ed assistenza guida ambientale escursionista abilitata ai sensi della L.R. 42 del 23/03/2000 e succ. mod.
La quota non comprende i costi di spostamento per raggiungere il luogo di partenza ed il rientro, che verrà effettuato con mezzi privati.
CIBO
La guida si riserva sin d’ora la facoltà di modificare l’itinerario in funzione delle condizioni meteo o se la sicurezza del gruppo lo rendesse necessario.
Scegli il percorso che fa per te.
![]()
LIVELLI DELLE ESCURSIONI
GUIDA ALL’AUTOVALUTAZIONE
Claudia, Giulia e Jacopo sono delle persone stupende, abbiamo partecipato a svariate delle loro escursioni e sempre sono stati simpatici, preparati, accoglienti e attenti, le loro escursioni sono organizzate in modo da farti sentire sempre a tuo agio e mai impreparato alla fatica!
I posti da loro conosciuti sono sensazionali e la loro preparazione ne svela ogni particolarità!
da FirenzeTripadvisor
![]()
L’escursione era spettacolare. Il panorama era mozzafiato e, diversamente da tutto ciò che avevamo visto prima. Avevamo inizialmente considerato molte escursioni che occupano la guida alle città vicine, ma siamo contenti che siamo andati con Kilometro Inverso e passeggiato tra le città vicine offrendoci una prospettiva completamente diversa.
da SydneyTripadvisor
![]()