La Val di Funes, splendida valle delle Dolomiti che deve la sua fama al meraviglioso Gruppo delle Odle, catena montuosa di una bellezza inconfondibile e fra le più spettacolari al mondo!
Questa placida valle ha mantenuto intatto molto del suo fascino grazie alla quasi totale assenza di impianti di risalita, che d’inverno ne fanno un vero paradiso per gli appassionati di escursioni sulla neve!
Sarà meraviglioso scoprire l’incanto dei boschi di abete rosso e larice avvolti dalla neve, immersi nel silenzio assoluto, per poi scoprire panorami mozzafiato e stupende malghe.
La sera saremo coccolati dalla fantastica ospitalità dell’Hotel Tyrol a Santa Maddalena, una bellissima struttura a 4 stelle con camere con vista, Spa (completa di idromassaggio esterno, sauna e bagno turco), e una cucina da leccarsi i baffi, che renderà il nostro soggiorno ancora più indimenticabile!




